Con l’estate alle porte, l’Autoscuola Mentasti & Colombo lancia una nuova campagna promozionale dedicata agli studenti desiderosi di ottenere la patente. Le sedi di Luino, Cunardo e Cittiglio sono pronte ad accogliere ragazze e ragazzi con offerte pensate per incentivare l’iscrizione durante i mesi estivi, offrendo tariffe scontate e vantaggi concreti. L’obiettivo è quello di arrivare a settembre già preparati per sostenere l’esame teorico.
«Abbiamo pensato a chi vuole sfruttare l’estate per iniziare un percorso formativo serio, ma anche leggero, dinamico, flessibile – spiegano dallo staff -. Due mesi sono più che sufficienti per la teoria, e chi si iscrive ora sarà pronto per l’esame entro la fine dell’estate». Lo slogan è semplice: “Stanco di prendere l’autobus?”. E l’invito è altrettanto diretto: “Iscriviti subito”.
Tra le promozioni attive a giugno 2025 spicca la Promo Moto, riservata a chi è già in possesso della patente B e vuole ottenere la A2 o la A. Il costo dell’iscrizione, solo per questo mese, è di 95 euro. Una cifra altamente competitiva per iniziare un nuovo percorso, con istruttori qualificati e sessioni personalizzate. Inoltre vi è anche la Promo AM da 14 anni con iscrizione a 50 euro invece che 100,00.
Parallelamente è attiva anche la Promo Auto, che prevede l’iscrizione alla patente B al prezzo speciale di 105 euro anziché 200. L’offerta include materiale didattico e piattaforma digitale per lo svolgimento dei quiz online in omaggio, con la possibilità di effettuare il pagamento in modalità rateizzata. «Vogliamo che nessuno rinunci alla patente per motivi economici», sottolineano i responsabili dell’autoscuola.
Il percorso formativo proposto prevede lezioni teoriche in aula, con piani personalizzati per venire incontro agli impegni scolastici o lavorativi degli studenti. «Lavoriamo in modo da garantire una preparazione completa in circa due mesi,” aggiunge uno degli istruttori. “I ragazzi arrivano tranquilli all’esame e affrontano il test con sicurezza».
Anche la comunicazione della campagna è pensata per coinvolgere i più giovani, attraverso contenuti dinamici diffusi sui canali social ufficiali. Le immagini promozionali, scattate proprio davanti alle sedi di Luino e Cunardo, raccontano un’estate fatta non solo di vacanze, ma anche di traguardi importanti, come quello della patente. «Abbiamo voluto mostrare studenti reali, che hanno già iniziato questo percorso con noi», spiega il team.
Per ricevere informazioni dettagliate o iscriversi alle promozioni, è possibile recarsi presso le sedi di Luino (via XXV Aprile 23), Cunardo (via G. Garibaldi 20) o Cittiglio (via Provinciale 120). In alternativa, è attivo il numero 342 767 1558 per richieste telefoniche e WhatsApp. Aggiornamenti, storie e dettagli sono disponibili anche sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram.
© Riproduzione riservata