Valganna | 30 Maggio 2019

Incidente tra Cugliate e Ghirla, coinvolte diverse persone. Disagi al traffico

L'impatto è avvenuto tra Cugliate Fabiasco e il piccolo borgo della Valganna, fortunatamente nulla di grave. Sul posto 118, Carabinieri di Luino e vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, giovedì 30 maggio, intorno alle 11.30, sulla strada statale 233, nel tratto tra Ghirla, frazione di Valganna, e Cugliate Fabiasco, non molto distante la rotatoria che incrocia con la SP43.

Per cause ancora in corso di accertamento, a scontrarsi sono state due automobili, mentre a rimanere coinvolte tre persone, due donne di 69 e 79 anni d un 74enne.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario della SOS Tre Valli con un’ambulanza, che ha prestato soccorso alle persone rimaste ferite nell’impatto. Dalle prime informazioni ricevute, pare non si tratti di nulla di grave.

Insieme agli operatori 118, anche i militari dell’Arma della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso e hanno regolato la circolazione stradale, e i vigili del fuoco del Comando di Varese. Diversi i disagi alla circolazione stradale per permettere la messa in sicurezza la carreggiata e il soccorso alle persone coinvolte. (Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127