EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cunardo | 28 Maggio 2019

Pinuccia Mandelli alla guida di Cunardo: “Pronti a impegnarci per il nostro paese”

Sono 1.223 i voti per la vice sindaco uscente con l'unica lista "Cunardomani", aumentata l'affluenza rispetto al 2014. 110 preferenze per Paolo Sartorio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo aver superato il quorum con il 54,93% di affluenza alle urne, è la vicesindaco uscente Pinuccia Mandelli a diventare il nuovo sindaco di Cunardo, raccogliendo l’eredità dell’ex primo cittadino, Angelo Morisi.

La lista “Cunardomani”, l’unica a presentarsi in paese, ha ottenuto 1.223 voti su 1.420. “Un grazie a tutti quelli che hanno voluto dare fiducia a me e alla lista ‘Cunardomani’ – commenta la neo sindaco Pinuccia Mandelli -. Siamo pronti per lavorare, per impegnarci per il nostro paese. Sapremo ascoltare anche chi non ha avuto la possibilità di scegliere, ma abbiamo comunque intenzione di impegnarci a favore di Cunardo. Esprimo una grande gratitudine per il sindaco uscente Angelo Morisi, che tanto ha fatto per tutta la nostra piccola comunità”.

Tra i componenti della sua squadra, l’assessore uscente Paolo Bertocchi che ha ricevuto 78 voti, il presidente del consiglio comunale uscente Paolo Sartorio che ha avuto 110 preferenze e i consiglieri uscenti Monica Albertini con 42, Alessandro Stefani con 52 e Gabriele Martinoli, ex membro della minoranza, con 14.

I nuovi membri del team a diventare consiglieri sono invece Mattia Mandelli con 36 preferenze, Mattia Stefani con 23, Mariele Scaccia con 50, Sara Caputo con 96 e, infine, Elia Gianantonio con 31.

Cunardo, i ringraziamenti ai cittadini della neo eletta sindaco Pinuccia Mandelli

Dopo i primi responsi, eletta ufficialmente sindaco anche Pinuccia Mandelli a Cunardo. Ecco il suo messaggio di ringraziamento ai cittadini. Qui tutti i dati in tempo reale, confermati a Brusimpiano Zucconelli e Piccinelli a Brinzio. A Cuveglio Francesco Paglia batte Marco Magrini —> http://bit.ly/2WrME4P

Gepostet von LuinoNotizie am Montag, 27. Mai 2019

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127