Duno | 27 Maggio 2019

Amministrative, Dolce nuovo sindaco di Duno: “La nostra proposta è stata compresa”

Raggiunto il quorum il comune torna così alla normalità dopo il commissariamento seguito alle dimissioni di Francesco Paglia a febbraio

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Dopo aver superato il quorum con il 62,28% di affluenza alle urne, era solo una formalità per Marco Dolce diventare il nuovo sindaco di Duno, che torna così alla normalità dopo il commissariamento avvenuto a seguito delle dimissioni dell’ex primo cittadino Francesco Paglia, nel mese di febbraio.

La “Lista civica Duno” di Dolce, già consigliere nell’amministrazione uscente, è stata l’unica a presentarsi in paese e ha ottenuto 66 voti su 71.

La dichiarazione del neo eletto primo cittadino: “Siamo molto contenti del fatto che ci sia stata una buona affluenza, le persone hanno capito che era necessario esprimere il voto. La nostra proposta è stata compresa, ci apprestiamo quindi a lavorare per i prossimi cinque anni con quello che abbiamo in mente e che abbiamo inserito nel programma”.

I consiglieri della Lista civica Duno sono quindi: Domenico Scarcella, Giovanni Damia, Giorgio Belloni, Roberto Riponi, Giancarlo Negri, Luca Damia, Matteo Galli, Greta Bonari, Anna Casarin, Matteo Stiatti.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127