EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cuvio | 27 Maggio 2019

Amministrative, Benedusi è il nuovo sindaco di Cuvio: “Pronti a rimboccarci le maniche”

Quorum confermato, il sindaco uscente Luciano Maggi resta in lista come consigliere ma passa il testimone. "Una grande risposta dai cittadini"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo aver superato il quorum ieri sera con il 54,35% di affluenza alle urne, era solo una formalità per Enzo Benedusi diventare il nuovo sindaco di Cuvio, raccogliendo l’eredità dell’ex primo cittadino, Luciano Maggi.

La lista di Benedusi “Uniti per Cuvio”, l’unica a presentarsi in paese, vede ricandidarsi al suo interno come consigliere anche il sindaco uscente Maggi, e ha ottenuto 700 voti su 838.

Il nuovo primo cittadino dichiara: “Sono contento che i cittadini abbiano espresso la preferenza, è stato un grande responso. Ringrazio tutti, so che adesso dovremo rimboccarci le maniche per dare avvio ai lavori che abbiamo previsto per Cuvio. La squadra è pronta, la conferma mi è arrivata dal pomeriggio di oggi. Sono tutte persone molto preparate, daremo il meglio e chiediamo il supporto di tutti per rendere il paese più bello e godibile”.

Nella squadra della lista “Uniti per Cuvio” risultano così eletti Luciano Maggi (sindaco uscente), Giovanni Ballerini  (pensionato), Paolo Bossi (medico hirurgo), Mauro Gerardo Ciccullo (dirigente d’aziende), Marilena Di Renzo (insegnante), Alberto Carlo Fidanza  (geometra), Lucia Margherini (impiegata), Fabrizio Massa (impiegato), Maria Elena Pancera (pensionata), Rosanna Reali (casalinga).

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127