Rancio Valcuvia | 27 Maggio 2019

Amministrative a Rancio Valcuvia, Castoldi: “Ci impegneremo per dare sempre di più”

Castoldi con la sua lista "Identità per Rancio", unica presentatasi alle elezioni, si riconferma sindaco con 473 voti

Rancio Valcuvia, il sindaco Castoldi:
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo aver raggiunto il 64,06% di affluenza alle urne, era solo una formalità la riconferma di Simone Castoldi, che anche per questo mandato resterà sindaco del comune di Rancio Valcuvia.

Il 53enne impiegato commerciale Castoldi ha guidato la lista “Identità per Rancio”, l’unica a presentarsi in paese, che ha ottenuto 473 voti su un totale di 508.

Il sindaco, a seguito della sua riconferma, dichiara: “Ringrazio i cittadini per la fiducia che hanno accordato a me e alla mia squadra, con un numero di voti così alto. Cercheremo di impegnarci e di dare ancora di più di quello che siamo riusciti a dare fino ad ora”.

Nella lista di Castoldi alcune conferme della giunta precedente, come quella del vicesindaco attuale Emanuele Morosini (detto Manolo) e dell’assessore Piergorgio Saverio Parini. A loro si sono aggiunti anche i consiglieri comunali Alessia ScalviniWalter Pianazza, Giuseppe Bernasconi, detto Pinuccio e Bruno Padovan. Tra i nuovi elementi in squadra invece Michele Peregalli, Daniela Tabacchi, Fabio Zonta e Giannino Bosio.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127