Luino | 9 Marzo 2019

Luino, il comune cerca sponsor per la manutenzione delle aree verdi

L'ente offre spazi per l'esposizione di cartelli pubblicitari dietro il versamento di una quota o tramite l'erogazione di servizi. Ecco tutte le informazioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il comune di Luino è alla ricerca di forme di sponsorizzazione per il miglioramento della qualità del verde pubblico ed in particolare per la realizzazione e la manutenzione di alcune rotatorie ed aree verdi. E’ quanto si apprende da un annuncio reso noto dal servizio Provveditorato e rivolto a soggetti privati di vario tipo (cittadini, imprese, società, associazioni, fondazioni).

Ai soggetti interessati il comune offre la possibilità di collocare cartelli informativi pubblicitari all’interno di specifici spazi, con dimensioni massime di 50 centimetri per 30 centimetri, posti ad una altezza di 50 centimetri dal piano stradale. Gli atti convenzionali di sponsorizzazione  – si legge ancora all’interno del documento – avranno durata minima di un anno e massima di cinque. Le sponsorizzazioni consisteranno nel versamento di una somma di denaro o nell’erogazione di servizi, lavori e forniture acquisti, oppure realizzati direttamente a cura e a spese dello sponsor.

Proprio in relazione ai potenziali investitori, il comune sottolinea che non verranno accettate manifestazioni d’interesse provenienti da soggetti i cui propositi risultano in conflitto con l’attività dell’ente. Tra questi figurano propaganda di natura politica, sindacale, filosofica e religiosa; pubblicità diretta collegata alla produzione o distribuzione, finanziamento o intermediazione di armi, tabacco, prodotti alcolici, medicinali e prestazioni mediche e materiale pornografico o a sfondo sessuale, messaggi offensivi incluse le espressioni di fanatismo, razzismo, odio o minaccia.

Le domande dovranno essere inoltrate entro il 31 dicembre 2019 per mezzo del servizio postale (raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a servizio Provveditorato del comune di Luino, piazza Serbelloni, 1) oppure tramite consegna a mano con rilascio di ricevuta da parte degli uffici comunali.

Il modulo da compilare per l’adesione è disponibile cliccando qui.

Per ulteriori informazioni: 0332 543559 (dott. Stefano Morassi) – s.morassi@comune.luino.va.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127