Cassano Valcuvia | 5 Marzo 2019

Il Grotto del Sorriso inaugura la nuova stagione con la Festa della Donna e il Carnevale

Doppio appuntamento, tra venerdì e sabato, con due speciali giornate presso il ristorante di Cassano Valcuvia. Pronta la carta con tutte le novità per il mese di marzo

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Il Grotto del Sorriso di Cassano Valcuvia si appresta ad inaugurare la stagione primaverile e lo farà in vista di un weekend, il prossimo, già di per sé ricco di festa e di colore. Due infatti gli appuntamenti che nel fine settimana porteranno allegria un po’ ovunque, grazie a due ricorrenze: la Festa della donna e il Carnevale.

Altrettante le iniziative che si svolgeranno tra i tavoli del ristorante solidale, dove non mancano nuovi stimoli e motivazioni, come raccontato a fine gennaio da Daniela Martarelli e Cristina Dedé, in relazione al bilancio sui primi due anni di attività del locale, che rimane un punto di riferimento importante per la crescita umana e professionale del gruppo e dello speciale “Staff del Sorriso”.

La stagione degli eventi presso i locali di via San Giuseppe, 180 ripartirà venerdì 8 marzo con la cena per la festa della donna. Il menù scelto per la ricorrenza è il seguente: antipasto con salumi assortiti, tortino di patate e torta salata; risotto al Prosecco; fettuccine di pollo alle spezie oppure, in alternativa, fritto misto di lago; dessert; 1/4 vino, 1/2 acqua e caffè. Per la serata successiva invece, quella di sabato 9, le portate saranno quelle del “Carnevale al Grotto“: antipasti (salumi, tortino, torta salata); risotto alla milanese con ossobuco in gremolada; gelato spiritoso e chiacchiere; 1/4 vino, 1/2 acqua, caffè.

Ma le novità dell’allegro ristorante non si fermano al fine settimana. Quello che riportiamo di seguito è il menù che verrà proposto ai clienti per tutto il mese di marzo.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare il numero +39 347 3426263 o la Pagina Facebook de “Il Grotto del Sorriso”.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127