Luino | 16 Gennaio 2019

Torna la luce nel sottopasso verso l’Ospedale, Agostinelli: “Un grazie al sindaco Pellicini”

A pochi giorni dalla segnalazione pubblicata negli scorsi giorni, il primo cittadino ha predisposto l'intervento risolvendo la potenziale situazione di pericolo

Torna la luce il sottopasso verso l'Ospedale, Agostinelli:
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Desidero ringraziare il sindaco Andrea Pellicini per aver dato seguito ai commenti sulla stampa di ieri riportando la luce nel sottopasso pedonale”, commenta il consigliere minoranza, Pietro Agostinelli, in merito all’intervento tra via XXV Aprile e via Carnovali, recentemente oggetto di critiche da parte della cittadinanza per mancanza di luce e scarso decoro urbano.

“Ora tutti coloro che lo usano, sono sicuri. Come ho già detto io sono all’opposizione ma quando il sindaco opera per il bene di tutti i cittadini è giusto e doveroso lodarlo pubblicamente, come pubblicamente gli dico quando secondo me ci sono cose che potrebbero essere fatte meglio”, conclude Agostinelli.

Solo lunedì scorso il sindaco di Luino, Andrea Pellicini, aveva rassicurato la popolazione sull’intervento che avrebbe risolto le criticità, come avvenuto nella giornata di ieri, dopo aver annunciato importanti interventi in centro: saranno realizzati un sottopasso carraio a due corsie con un marciapiede della larghezza di tre metri e un’area di sosta del tutto gratuita di almeno cinquecento autovetture nell’adiacente area della Ex Visnova.

Distensivi, oggi, i toni tra minoranza e amministrazione Pellicini, con un lavoro di squadra, tra chi ha segnalato il problema e chi, invece, ha predisposto l’intervento e ha risolto la criticità nel più breve tempo possibile.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127