Dopo le visite all’Ospedale di Cittiglio e a quello di Luino, e l’incontro della scorsa settimana a Villa Tamagno con i giornalisti, il DG Gianni Bonelli continua i sopralluoghi nelle numerose sedi aziendali.
Questa mattina, infatti, ha visitato l’Ospedale di Cuasso Al Monte. “Mi avevano anticipato quanto fosse ameno il contesto naturalistico in cui si trova l’Ospedale, – ha commentato il DG – ciononostante sono rimasto colpito da tanta bellezza. E bella è pure la struttura, ben tenuta, segno tangibile dell’affetto e della motivazione degli operatori, di cui ho apprezzato la professionalità. Sul futuro di Cuasso, posso solo dire che le mie valutazioni prenderanno le mosse da questa considerazione e dai progetti sviluppati dal dottor Bravi, coinvolgendo anche la comunità territoriale”.
Dopo Cuasso, il DG si è fermato al Poliambulatorio di Arcisate: “Anche questa struttura si è rivelata davvero ricca di contenuti: Arcisate offre un’ampia gamma di specialità ambulatoriali e può contare su professionisti competenti, alcuni dei quali sono gli stessi che lavorano nei reparti di Varese”.
Il DG Bonelli ha assunto l’incarico dall’ASST dei Sette Laghi lo scorso primo gennaio.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0