Germignaga | 19 Febbraio 2018

Regionali, svelati i nomi dei candidati che parteciperanno al dibattito sull’Ospedale di Luino

A renderli noti il Comitato per l’Ospedale di Luino. L'incontro si terrà lunedì prossimo, 26 febbraio, alle 20.30 presso la colonia elioterapica di Germignaga

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo l’ufficializzazione della data del dibattito dal titolo “Servizio sanitario e Ospedale nel Luinese: cittadini e politici a confronto tra prospettive e impegno”, organizzato dal Comitato per l’Ospedale di Luino, che si terrà lunedì 26 febbraio, alle 20.30, presso la Colonia Elioterapica di Germignaga (via Bodmer, ndr), oggi sono stati svelati i nomi dei candidati al consiglio regionali che parteciperanno alla serata.

Ad intervenire al dibattito, che sarà moderato da Alessandro Franzetti, dottorando di Ricerca in Diritto e Scienze Umane, saranno Roberto Cenci (Movimento 5 Stelle), Giorgio Ginelli (Noi con l’Italia), Luigi Luce (Liberi e Uguali), Emanuele Monti (Lega), Luca Paris (Partito Democratico), Andrea Pellicini (Fratelli d’Italia), Jenny Santi (Fontana Presidente); Laura Tamborini (Obiettivo Lombardia) e Gunnar Vincenzi (Gori Presidente).

“Ringrazio i candidati che hanno accettato di partecipare a una serata così importante – dichiara il presidente del comitato, il dottor Sergio Moalli -, occasione di vero servizio pubblico per tutti i cittadini”.

L’invito è rivolto a tutti i cittadini che vogliono informarsi sulla situazione e sulle prospettive della sanità del territorio del luinese. Avranno così modo di ascoltare direttamente l’impegno dei candidati su un tema che tocca da vicino ogni persona.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127