Lavena Ponte Tresa | 16 Febbraio 2018

Elezioni, Lavena Ponte Tresa: domani l’incontro sui “Territori di frontiera” con “Noi con l’Italia”

Al centro dell'incontro, che si terrà alle ore 17 presso le scuole elementari di via Pezzalunga, le problematiche legate al lavoro dei frontalieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Le problematiche legate al lavoro dei frontalieri al centro dell’incontro organizzato per la serata di domani da “Noi con l’Italia Varese” a Lavena Ponte Tresa. Ad ospitare l’iniziativa le scuole elementari, dove a presenziare saranno Raffaele Cattaneo, Enrico Zanetti, Donata Mina e Massimo Mastromarino, sindaco di Lavena Ponte Tresa e presidente dell’ Associazione Comuni Italiani di Frontiera.

“Territori di frontiera: problematiche e prospettive” è il titolo del confronto: sono previsti gli interventi di Enrico Zanetti, deputato NCI e candidato capolista per la Camera dei Deputati “Fiscalità, differenze a cavallo del confine”, Raffaele Cattaneo, Candidato capolista di NCI per le elezioni regionali “Uno sguardo istituzionale sulle proposte e strategie per la tutela dei valori e della politica”, Massimo Mastromarino, sindaco di Lavena Ponte Tresa e presidente di ACIF “Criticità ed evoluzione del frontalierato alla luce del nuovo regime fiscale: analisi e proposte” e Grazia Donata Mina, candidata NCI per le elezioni regionali “Una corretta occasione per il rilancio del territorio”.

L’appuntamento è per il pomeriggio di domani alle ore 17 a Lavena Ponte Tresa presso le scuole elementari di via Pezzalunga 16.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127