Lavena Ponte Tresa | 22 Gennaio 2018

Lavena Ponte Tresa, convocato per mercoledì il primo consiglio del 2018

Ad attendere i partecipanti un ordine del giorno relativamente breve, che da appuntamento alle ore 20.45 presso la sala delle adunanze del Municipio

Lavena Ponte Tresa, convocata per domani sera la seduta del consiglio comunale
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo la seduta precedente che, svoltasi nella serata di venerdì 24 novembre, ha ospitato l’annuncio del sindaco Mastromarino, riguardante la sopraggiunta notifica di un avviso di garanzia a carico suo, del vicesindaco Mina Donata e dell’assessore Valentina Boniotto, torna a riunirsi il Consiglio comunale di Lavena Ponte Tresa. Una seduta che si preannuncia relativamente breve e che dà appuntamento per la serata di mercoledì 24 gennaio, alle ore 20.45, presso la sala delle adunanze del Municipio.

Diversi i punti all’ordine del giorno che saranno discussi nel corso della seduta dell’assemblea cittadina. Come di consueto il Consiglio comunale si aprirà con la lettura e l’approvazione dei verbali relativi alla precedente seduta, nel corso della quale a trovare spazio è stata una variazione al bilancio di previsione che, tra gli altri, ha permesso un investimento finalizzato all’installazione di un semaforo sulla statale all’altezza del condomino “Le Cifre”. La seduta proseguirà con la modifica del regolamento per l’utilizzo dei locali di proprietà comunale.

Il consiglio troverà la sua conclusione con il terzo punto oggetto di trattazione: l’approvazione del regolamento per l’erogazione di prestazioni sociali e per la realizzazione degli interventi sociali ed educativi del comune di Lavena Ponte Tresa.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127