Vanzaghello | 19 Novembre 2017

Oggi pomeriggio il Luino-Maccagno cerca punti a Vanzaghello

Match importante per i luinesi su un campo difficile: fondamentale non uscire a mani vuote da questa trasferta insidiosa. Solo qualche dubbio per mister Nesret

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Turno difficile anche oggi per il Luino-Maccagno che giocherà in trasferta sul campo della Vanzaghellese 1970. I padroni di casa dopo dieci giornate si trovano al quarto posto in classifica con 15 punti. Di questi però, solo quattro sono stati conquistati in casa (ndr, in tre partite disputate) dai ragazzi di Scarpello, mentre i restanti dodici sono frutto di ottime partite giocate in trasferta.

Un dato che Lucchini e compagni cercheranno di sfruttare per portare punti preziosi e scuotere, finalmente, la propria classifica che anche settimana scorsa ad Arcisate contro la Valceresio non ha trovato miglioramenti. Tre le squadre all’ultimo posto ora, i ragazzi di mister Nesret, il Casbeno Calcio e l’Antoniana.

Solo qualche dubbio tra gli undici titolari per il mister luinese, che dovrà valutare ancora le condizioni fisiche di Lucchini, Vallone ed Arioli, che nel corso di questa settimana hanno avuto qualche piccolo disturbo muscolare.

E’ il momento per i lacustri di cominciare a raccogliere quanto seminato finora e lasciare da parte disattenzioni e cali di concentrazione che si sono rivelati fatali nel corso di queste prime dieci giornate. La salvezza è alla portata, ma è il momento di invertire il trend stagionale.

Il fischio di inizio è alle 14.30.

XI giornata Prima Categoria – Girone A. Cairate – Union Tre Valli, Casbeno Varese – Cas Sacconago, Fagnano – Gorla Maggiore, Folgore Legnano – Arsaghese, Ispra Calcio – Valceresio A. Audax, San Marco – Antoniana, Vanzaghellese – Luino-Maccagno. Riposa: Tradate.

Classifica: Fagnano 25, Tradate 23*, Gorla Maggiore 18, Vanzaghellese 1970 15, Cas Sacconago 15, Arsaghese 14, Folgore Legnano 14*, Union Tre Valli 14, Ispra Calcio 12, Valceresio A. Audax 10, Cairate 10*, San Marco 9, Luino-Maccagno 4, Casbeno Varese 4*, Antoniana 4 (* una partita in più).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127