Asti | 31 Ottobre 2017

Judo Bu-Sen Luino: Emma Petrolo sorprende ancora, grande vittoria ad Asti

La giovane judoka luinese continua a regalare grandi prestazioni nei vari tornei giovanili che si stanno disputando nel nord Italia in vista dei campionati italiani

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo le grandi vittorie nelle ultime due settimane, prima nel Trofeo Coppa Malcantone, e dopo nel Trofeo Internazionale “Città de L’Aquila” (ndr, quest’ultimo che le ha regalato la qualificazione diretta ai campionati italiani), Emma Petrolo, la giovane atleta della Judo Bu-Sen Luino, continua imperterrita a conquistare primi posti.

Domenica scorsa anche nel Trofeo di Asti, infatti, le avversarie di Emma nulla hanno potuto quando sul tatami si sono dovute “scontrare” con la ragazzina luinese.

Ancora un weekend, l’ennesimo, nel quale la Judo Bu-Sen Luino, grazie alle ottime prestazioni di Emma, si è resa protagonista assoluta dei tornei giovanili che si stanno svolgendo e si svolgeranno in questo periodo.

Di buon auspicio, quindi, questa serie positiva per la piccola atleta luinese che continua la sua preparazione in vista dei campionati italiani, che la inseriscono di diritto tra le favorite di categoria per la vittoria nazionale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127