EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 7 Ottobre 2017

Martedì sera “I Legnanesi” tornano al Teatro Sociale di Luino

In scena lo spettacolo "Viaggiando con noi", che sta ricevendo un grande successo di pubblico in tutta la Lombardia. Ecco tutte le informazioni sui biglietti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A grande richiesta martedì 10 ottobre, presso il Teatro Sociale alle ore 21, ritornano a Luino “I Legnanesi” con lo spettacolo “Viaggiando con Noi”.

Nonostante le difficoltà economiche e i problemi quotidiani che attanagliano la famiglia Colombo, la grande generosità di Teresa, Giovanni e Mabilia ha portato loro ad adottare un bambino brasiliano. Negli anni il ragazzo, grazie alle loro mensili donazioni, è cresciuto con una buona educazione ed istruzione… la curiosità di conoscere i propri genitori e “sorellina” adottivi è quindi tale da portare Paolo Roberto Josè Amarildo Santos Do Nascimiento, detto Gegè, a raggiungerli per una vacanza di qualche settimana in Italia.

L’accoglienza della famiglia insieme a tutto il cortile sarà in perfetto stile Colombo: affettuosa, coinvolgente e divertente tanto da spingere Gegè ad invitare Teresa, Giovanni e Mabilia in Brasile, questo solo dopo aver rivelato loro un segreto che lascerà tutti a bocca aperta. Il ritorno dal Brasile vedrà i nostri protagonisti salpare su una meravigliosa nave da crociera dove Mabilia, regolarmente assunta da contratto, allieterà gli ospiti in veste di “sgargiante soubrette” e Teresa e Giovanni fra gran galà e mostre d’arte si cimenteranno in intrattenimenti di alta società.

Lo spettacolo come da tradizione porterà sul palco scene, costumi in perfetto stile “rivista all’Italiana”. “I Legnanesi”, inoltre, torneranno ancora a Luino con uno spettacolo  dal titolo ancora ignoto, il prossimo 16 aprile.

Ad organizzare “Idea in Più”: per ulteriori informazioni telefonare il numero +39 333 93 63 281 o consultare il sito www.ideainpiu.it. I biglietti sono in vendita presso lo stesso Teatro chiamando il numero 0332 511779.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127