EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 1 Luglio 2020

Luino, ecco come ricevere il rimborso dei biglietti dello spettacolo de “I Legnanesi”

Rimborsi per lo spettacolo "non ci resta che ridere". E' possibile avviare la procedura entro e non oltre il 10 luglio presso il Teatro Sociale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La compagnia teatrale “I legnanesi” avrebbe dovuto aprire la nuova edizione del festival della comicità 2020 con lo spettacolo “Non ci resta che ridere”, programmato per lo scorso 3 giugno. I biglietti per lo spettacolo erano già andati a ruba, ma, purtroppo, il Cinema Sociale di Luino ha dovuto annullare l’evento a causa dell’emergenza sanitaria.

Il teatro e il cinema, infatti, a causa delle numerose direttive sanitarie, sono tra i settori che maggiormente faticano a ripartire a causa delle enormi difficoltà organizzative e dei protocolli di sicurezza e di distanziamento imposti.

Per chiunque avesse già acquistato il biglietto per lo spettacolo “Non ci resta che ridere”, il Teatro Sociale di Luino fa sapere che sarà possibile ottenere il rimborso per i ticket.

Si potrà avviare la procedura di rimborso presso il Cinema Sociale di Luino, in C.so XXV Aprile 13, tra le 17 e le 21 di sera entro il 10 luglio. Il rimborso sarà effettuato entro il 31 luglio.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127