Luino | 25 Aprile 2024

“I Legnanesi” tornano a Luino, vendita di biglietti a Palazzo Verbania

L'appuntamento è per lunedì 10 giugno, quando si aprirà la 18esima edizione del Festival della Comicità. Sabato 27 aprile dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 biglietti in vendita

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In occasione dell’apertura della diciottesima edizione del Festival della Comicità a Luino, lunedì 10 giugno, a calcare il palco del Teatro Sociale torneranno “I Legnanesi” con il nuovo spettacolo “Guai a chi ruba“, per la regia di Antonio Provasio e il testo di Mitia Del Brocco.

Antonio Provasio, Enrico Dalceri e Italo Giglioli proporranno due ore spensierate in compagnia della famiglia Colombo: Teresa, Mabilia, Giovanni e tutti gli altri personaggi del cortile. Il divertimento è assicurato, con la comicità̀ e la tradizione de I Legnanesi, alle prese con avventure e disavventure e con un comandamento quanto mai attuale.

Crescere in una famiglia tradizionale di sani e autentici principi oggigiorno è una grande fortuna: lo sa bene Mabilia che, consapevole di questo privilegio, partecipa a un concorso di beneficenza aggiudicandosi “l’adozione temporanea” di un ragazzo problematico, ma dal carattere incredibilmente travolgente. Ed è proprio così che Carmine entra a far parte della famiglia Colombo, travolgendo tutti…

È possibile acquistare i biglietti online, cliccando qui, oppure recandosi sabato 27 aprile dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 a Palazzo Verbania, dove sarà possibile acquistare direttamente i ticket.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127