EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 25 Agosto 2017

Il vademecum del comune di Luino per l’obbligo di vaccinazione ai bambini

L'assessore ai Servizi Sociali Caterina Franzetti: "Vaccinare i propri figli è un gesto di solidarietà e della difesa dei più deboli"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nell’intento di rendere un servizio utile alla cittadinanza, in particolare per quelle famiglie i cui figli frequentano gli asili nido e le scuole materne, il comune di Luino in mattinata odierna divulga un comunicato stampa a firma dell’Assessore Caterina Franzetti. La modulistica relativa è scaricabile sul sito del Comune di Luino.

“Sono molti i bambini del Luinese chiamati all’appello affinché le famiglie non si trovino impreparate all’imminente apertura dell’anno scolastico 2017 – 2018 in merito alla nuova normativa in materia di vaccinazioni – commenta l’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Luino Caterina Franzetti -. Vaccinare i propri figli è un gesto di solidarietà e della difesa dei più deboli, cioè di quei bambini ammalati che per vari motivi non possono essere vaccinati”.

Per consultare l’informativa, clicca qui.

 

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127