Luino | 24 Giugno 2017

Domani al Caffè Clerici torna il “Summer Night Music” con i “Vintage Modern Duo”

Secondo appuntamento della rassegna musicale, che fino alla fine dell'estate accompagnerà gli aperitivi domenicali del noto locale tanto amato da Piero Chiara

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domani pomeriggio, a partire dalle 18, il Caffè Clerici di Luino ospita il secondo appuntamento con il “Summer Night Music”, che questa volta vedrà protagonista i “Vintage Modern Duo”, composti da Anna Agnello, alla voce, e da Fabio Sirna, alla chitarra.

Il duo propone un repertorio unplugged che è il risultato di un viaggio dagli anni ’50 ai giorni nostri, accostando brani e artisti apparentemente inconciliabili. In scaletta compaiono, infatti, i Green Day e Peggy Lee, i Deep Purple e Bill Withers, gli Oasis e Nancy Sinatra, i Dead or Alive e Janis Joplin. I brani acquistano caratteristiche ritrovabili nel jazz, nel blues o nello swing, creando sfumature e colori che sono difficili da immaginare nelle versioni originali. La perfetta unione tra “vintage” e “modern”.

Il locale in riva al lago, tanto caro a Piero Chiara, dopo l’ottimo esordio della scorsa settimana, quando ad esibirsi sono stati i “Frammenti Diatonici”torna così, ancora una volta, ad allietare i propri clienti grazie ad un’iniziativa che durerà per tutta l’estate, fino al 20 agosto, ogni domenica.

Quale occasione migliore, quindi, per sorseggiare un buon aperitivo accompagnati dal tepore serale in riva al lago?

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127