Luino | 25 Maggio 2020

Luino, riapre il Caffè Clerici e Pierino entra al bar per fare colazione

L'episodio è avvenuto sabato mattina ed è stato fotografato da Jessica, dipendente del locale. L'immagine pubblicata su Facebook è diventata virale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un episodio curioso e, quanto meno originale, è avvenuto sabato mattina al Caffè Clerici di Luino, il noto locale tanto amato da Piero Chiara posizionato tra la riva del lago ed il porto vecchio del paese lacustre.

Mentre lavoravano, infatti, i dipendenti del bar, insieme ai proprietari Simona Cerinotti e Luca Alesi, hanno accolto “Pierino”, l’ormai noto cigno che frequenta il centro di Luino, soprattutto la zona del lungo lago, alla ribalta delle cronache anche per essersi impossessato di via della Vittoria e piazza Libertà in questo periodo di lockdown, come pubblicato nel video realizzato da Lorena Dell’Acqua.

Pierino, indisturbato, sabato mattina è entrato all’interno del locale, recentemente ristrutturato, probabilmente perchè voleva ordinare cappuccino e caffè. Ma una dipendente, la giovane Jessica Torretta, prontamente non ha potuto far altro che immortalare questo momento, più unico che raro.

Grande ilarità nei commenti della ragazza, dove in tanti dopo aver condiviso e commentato l’immagine, che è diventata virale, si sono chiesti se Pierino avesse con sé la mascherina.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127