15 Maggio 2017

Luino, il mese di maggio insieme al centro “Parco Hussy”. Ecco il programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il centro “Parco Hussy” di Luino continua la propria attività tra eventi, iniziative e servizi offerti ai propri soci e a tutti i cittadini. Il presidente Trivellato, con i propri collaboratori, continua la programmazione delle attività, con la possibilità di organizzare e prenotare le vacanze.

Luino, centro Parco Hussy: rinnovo delle iscrizioni e iniziative

Luino, il mese di maggio insieme al centro “Parco Hussy”. Ecco il programma. “A volte – racconta il presidente del centro ‘Parco Hussy’ di Luino, Antonio Lucio Trivellato -, le tempistiche non consentono di dare le notizie in tempo utile, ma le nostre iniziative per i nostri soci non mancano e proseguono come di consueto secondo una scaletta ormai consolidata. Ieri, domenica 14 maggio, abbiamo festeggiato le mamme con canti musica e rinfresco ed omaggio floreale a tutte le socie presenti. Il 21 maggio, domenica, ci sarà la consueta tombola a premi mentre per il pranzo di fine mese, come in precedenza, lo faremo presso il ristorante ‘Petit-Parc’, previsto per sabato 27 maggio con invito a prenotarsi tempestivamente presso il nostro ufficio e comunque entro il 25 maggio. Sono molte le prenotazioni delle vacanze di inizio estate e proseguono quelle dell’estate e autunno che andremo a sviluppare con proposte da valutare e scegliere come nostra abitudine. E’ terminato, invece, il corso di ginnastica soft, mentre continuano le attività degli scacchisti e delle convenzioni: denunce dei redditi, cure odontoiatriche, udito e farmacia”.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare l’ufficio di via Creva 4, sede del Centro, al numero 0332 511179 o consultare il sito web www.centroparcohussy.com.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127