EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
23 Aprile 2017

Oggi pomeriggio tra il sogno salvezza e il Luino-Maccagno l’ostacolo Antoniana

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Partita sulla carta complessa quella che oggi pomeriggio, con fischio di inizio alle ore 15.30, giocheranno i ragazzi di Andrea Di Berardinis a Busto Arsizio dove affronteranno l’Antoniana. Se i padroni di casa, ormai matematicamente salvi, hanno poche motivazioni, il Luino-Maccagno, invece, si gioca il miglior piazzamento in vista dei playout quando mancano due partite al termine del campionato.

Oggi pomeriggio tra il sogno salvezza e il Luino-Maccagno l’ostacolo Antoniana. Squadra al completo oggi per il mister luinese Andrea De Berardinis, eccezion fatta per gli squalificati Bosetti e Vallone, nell’importante sfida di Busto Arsizio dove affronteranno l’Antoniana per la penultima partita di campionato di Prima Categoria – Girone A. L’Antoniana, a salvezza acquisita, vorrà salutare degnamente il proprio pubblico, ma le motivazioni di Lucchini e compagni sulla carta sono sicuramente maggiori, visto che dovranno giocarsi le ultime due partite con l’obiettivo di cercare il miglior piazzamento possibile in vista dei playout. Così, dopo il bel pareggio contro la Belfortese, ottenuto prima della pausa di Pasqua, i luinesi proveranno a riconfermarsi per conquistare i tre punti.

Se la Mozzatese sarà di scena sul campo del Cas Sacconago, in piena lotta per un posto nei playoff, la Gerenzanese giocherà in trasferta contro la Belfortese, mentre il Viggiù ospiterà il Fagnano. Sarà importante per il Luino-Maccagno scendere in campo con la consapevolezza che, in caso di vittoria, il cammino dei playout potrebbe rivelarsi leggermente più agevole.

28esima giornata del Girone A Prima Categoria Lombardia. Antoniana – Luino Maccagno, Belfortese – Gerenzanese, Cas Sacconago – Mozzatese, Guanzatese – Union Tre Valli, Saronno Robur – Gorla Maggiore, Solbiatese – Vanzaghellese, Valceresio Audax – Arsaghese, Viggiù – Fagnano.

Classifica di Prima Categoria Lombardia (Girone A): Guanzatese 62, Valceresio Audax 55, Fagnano 54, Gorla Maggiore e Arsaghese 53, Belfortese 52, Cas Sacconago 49, Vanzaghellese 37, Antoniana 34, Union Tre Valli  31, Solbiatese 30, Mozzatese 26, Luino-Maccagno 23, Gerenzanese e Viggiù 20, Saronno Robur 17.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127