24 Marzo 2017

Anche a Luino l’Inter Club Val di Matt organizza una raccolta fondi e beni a sostegno di Amatrice

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Lo sport a sostegno di Amatrice: l’Inter Club Val di Matt organizza una raccolta di fondi e beni di prima necessità, in diversi incontri nei pressi dell’AVAV di Luino, per sostenere le popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto. I ragazzi dell’associazione si recheranno per la seconda volta ad Amatrice e nelle giornate dell’8 e 9 aprile distribuiranno quanto raccolto. Il primo appuntamento è domani a partire dalle 9 fino alle 13.

Anche a Luino l’Inter Club Val di Matt organizza una raccolta fondi e beni a sostegno di Amatrice. Azione di solidarietà da parte dell’associazione Inter Club Val di Matt che grida: “Amatrice non ti dimentichiamo”. L’obiettivo è quello di incentivare una raccolta fondi e beni di prima necessità che faccia sentire il proprio peso nel contesto solidale che sta, tuttora, abbracciando le località colpite dal terremoto l’estate scorsa. I punti di incontro a cui recarsi per contribuire a questa raccolta, sono in prossimità dell’AVAV di Luino ed i volontari saranno presenti nelle giornate di sabato 25 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, e nelle giornate di mercoledì 29 marzo e mercoledì 5 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 16.00.

“Durante queste giornate – spiegano gli organizzatori – potrai donare il tuo contributo o consegnare generi alimentari non deperibili, piccoli elettrodomestici, pentolame, prodotti per l’igiene personale, attrezzi per gli allevatori. Il tutto in buono stato, che verrà consegnato direttamente da noi ad Amatrice e per i paesi limitrofi. Abbiamo bisogno anche del tuo aiuto”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127