19 Marzo 2017

Un Luino-Maccagno in cerca di punti oggi in scena a Gorla. Continua la lotta per la salvezza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Match difficile quello in programma oggi pomeriggio, nella 25esima giornata, per i ragazzi di Andrea De Berardinis, impegnati sul campo del Gorla Maggiore, in cerca della promozione. All’andata il Luino era uscito sconfitto tra le mura amiche con il punteggio di 2-0. Strappare qualche punto agli avversari, sarà questo l’obiettivo di Lucchini e compagni. La lotta alla salvezza, infatti, è ancora apertissima.

Un Luino-Maccagno in cerca di punti oggi in scena a Gorla. Continua la lotta per la salvezza. Una partita molto complicata quella che dovrà affrontare oggi pomeriggio, con fischio di inizio alle 14.30, il Luino-Maccagno sul campo del Gorla Maggiore, che arriva da sei risultati utili consecutivi, con quattro vittorie e due soli pareggi. Gli avversari dei luinesi, infatti, stanno disputando un ottimo campionato e si trovano in piena zona playoff, per giocarsi la promozione. Dal canto loro, invece, Lucchini e compagni, dopo il pareggio a reti inviolate di settimana scorsa contro la Gerenzanese, ultima della classe, proveranno a far valere la loro voglia di rivalsa, cercando di conquistare punti utili per l’obiettivo salvezza.

I giocatori saranno tutti a disposizione di De Berardinis, che recupera anche Cannucciari e porterà in panchina qualche giovane promessa Juniores.

24esima giornata del Girone A Prima Categoria Lombardia. Antoniana – Fagnano, Belfortese – Arsaghese, Gerenzanese – Cas Sacconago, Gorla Maggiore – Luino Maccagno, Luino Maccagno – Valceresio Audax, Mozzatese – Vanzaghellese, Saronno Robur – Saronno Robur, Solbiatese – Viggiù

Classifica di Prima Categoria Lombardia (Girone A): Guanzatese 55, Valceresio Audax 49, Belfortese 47, Fagnano, Gorla Maggiore e Arsaghese 44, Cas Sacconago 40, Antoniana 33, Vanzaghellese 30, Solbiatese e Union Tre Valli 24, Mozzatese 22, Viggiù 20, Luino-Maccagno 18, Saronno Robur 17, Gerenzanese 13.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127