(STAFF) Anche questo week le Pink Under 13 del Basket Verbano hanno vinto, dominando le avversarie di San Vittore in trasferta, per 31-84. Le giovani luinese hanno vinto anche la manifestazione “Join the Game”, qualificandosi per la fase regionale.
[slideshow_deploy id=’115110′]
Dodicesima giornata: Under 13 Pink, San Vittore – Basket Verbano 31-84 (8-23; 6-20 ;8-18). Nell’ultima gara della prima fase le Pink luinesi contro S. Vittore eseguono con attenzione il piano gara condotto in panchina da Oriana Greco (assente PGM): contropiede, gioco veloce e difesa intensa. Bottino di punti per Camilla, Federica (al rientro tra le Pink) e Francesca, mentre Elettra si è dedicata con successo agli assist, tirando fuori misura dalla lunghissima distanza. Le altre hanno fatto vedere i progressi mostrati anche in questa settimana negli allenamenti, in particolare Angelica, premiata per non aver mai mollato l’allenamento con la squadra, nonostante le problematiche dell’infortunio. Lo staff in questa seconda fase cercherà di ottimizzare il rendimento di tutte le ragazze al fine di consolidare il gruppo, che giocherà contro le migliori squadre da anni al top giovanile. Una sfida per la società con trasferte molto lunghe e complicate, che si cercherà di abbinare a visite culturali e turistiche per le famiglie coinvolte. Nei prossimi giorni uscirà il calendario regionale.
Basket Verbano: Biedermann 2, Nosetti 28, Montesanti 20, Chemello 6, Zappa 18, Iemma 4, Don 2, Palomba, Cristiano, Baronchelli 4, Guaralda. Ass Zappa All. O.Greco.
Non appagate dai risultati ottenuti in campionato, cinque pink luinesi hanno partecipato alla manifestazione “Join the Game” (disciplina 3 contro 3), ben figurando ottenendo la qualificazione alle fasi regionali.
© Riproduzione riservata





Vuoi lasciare un commento? | 0