8 Febbraio 2017

Questa sera a Guanzate il Luino-Maccagno contro la capolista. Si recupera la 16esima

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Squadra rimaneggiata quella di Andrea De Berardinis che questa sera alle 20.30 si presenterà sul campo della capolista, la Guanzatese, in provincia di Como. Diversi gli elementi che mancheranno dopo il match perso in casa contro il Fagnano domenica. All’andata Lucchini e compagni erano riusciti a fermare la formazione comasca.

L'Antoniana ribalta il risultato in due minuti, il Luino-Maccagno perde anche lo scontro diretto

Questa sera a Guanzate il Luino-Maccagno contro la capolista. Si recupera la 16esima. Seconda partita in tre giorni per il Luino-Maccagno che questa sera alle 20.30 scenderà in campo a Guanzate per disputare il recupero della 16esima giornata, rinviata a causa del maltempo lo scorso 15 gennaio. I ragazzi di De Berardinis arrivano alla difficile sfida contro la capolista in emergenza con numerose assenze tra cui gli squalificati Vigezzi e Romano e gli indisponibili Cervaro e Piazza, mentre Arioli non è al meglio. Verranno convocati alcuni giovani della Juniores che allungheranno la panchina corta. I rossoblù sono chiamati all’impresa sull’ostico campo della Guanzatese, prima della classe ed unica squadra del girone ancora imbattuta dopo diciassette partite disputate.

“Non siamo al meglio – spiega Andrea De Berardinis -, tanti i giocatori assenti e arriveremo questa sera con i giovani contati. Ancora nessuna conferma sulla formazione, ma non abbiamo nulla da perdere, proveremo a fare del nostro meglio”.

Recupero della 16esima giornata del Girone A Prima Categoria Lombardia. Guanzatese – Luino Maccagno, Antoniana – Gorla Maggiore (1 marzo), Cas Sacconago – Saronno Robur 7-1, Fagnano – Arsaghese 1-1, Solbiatese – Gerenzanese 1-1, Belfortese – Mozzatese 4-0, Viggiù – Union Tre Valli 1-3, Vanzaghellese – Valceresio Audax 1-1.

Classifica di Prima Categoria Lombardia (Girone A): Guanzatese** 41, Belfortese 40, Valceresio Audax* 35, Cas Sacconago** e Fagnano 32, Gorla Maggiore* e Arsaghese** 30, Vanzaghellese 24, Antoniana* 22, Solbiatese 20, Viggiù, Mozzatese* e Union Tre Valli** 17, Saronno Robur 16, Luino-Maccagno** 13, Gerenzanese 11. (* una partita in meno, ** due partite in meno)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127