7 Febbraio 2017

Luino, “Parco Hussy”: le attività di febbraio tra eventi, iscrizioni e rinnovo tessere

Tempo medio di lettura: 2 minuti

“Febbraio febbraietto, corto e…, e benedetto se sarà clemente e se ci porterà senza danni al carnevale marzolino e verso la primavera”. Introduce così le attività in programma per questo mese, il presidente dell’associazione di promozione sociale “Parco Hussy”, Antonio Lucio Trivellato. Proseguono i rinnovi delle tessere dei soci e le nuove iscrizioni, tra i passaparola innescati dal tam-tam mediatico per le valli del luinese.

Luino, centro Parco Hussy: rinnovo delle iscrizioni e iniziative

Luino, “Parco Hussy”: le attività di febbraio tra eventi, iscrizioni e rinnovo tessere. “Continuano le attività dell’associazione di promozione sociale ‘Parco Hussy’ nel mese di febbraio – spiega Trivellato -. Anzitutto, sono a disposizione i depliants e le proposte per vacanze e soggiorni primaverili, estivi ed autunnali, nonché quelle per gite di uno o più giorni. Al fine di una migliore organizzazione sono gradite le prenotazioni. Si ricorda, inoltre, che sono attive o in fase di rinnovo le convenzioni con il Comune per l’utilizzo della Villa e del Parco Hussy, per la palestra scuole di Creva, per la ginnastica bisettimanale soci e socie, e con la Farmacia Comunale di Voldomino, con lo Studio odontotecnico Comi-dent e con il CAAF FABI per la denuncia dei redditi presso la nostra Sede”.

Iniziative e programmi. Le iniziative di questo mese iniziano martedì 14 febbraio: per la festa di San Valentino è previsto un incontro con un buffet e bollicine accompagnati dai canti e dalla musica della “Sciuera”, a partire dalle ore 15.30. Le socie verranno omaggiate di una composizione floreale. Giovedì 16 febbraio è in programma il torneo individuale di scala 40 con premi al primo e secondo classificato. Domenica 26 febbraio, dalle ore 12.30, invece, avrà luogo il tradizionale pranzo con auguri e bollicine per i nati di febbraio, per il quale sono gradite le prenotazioni.

I ringraziamenti del presidente. “Un sentito ringraziamento alle socie e soci che danno anonime oblazioni per riconoscere quanto si fa per il buon andamento e mantenimento del Centro. Ringraziamenti e riconoscenza a tutti i nostri volontari e volontarie per la loro dedizione alla nostra continuità, nonostante le avversità dell’essere ‘diversamente giovani’. Un pensiero va a chi ci ha lasciato, ‘passando avanti’, che ricorderemo con una messa di suffragio”.

Per ulteriori informazioni, il centro è aperto tutti i giorni, escluso il lunedì, il pomeriggio dalle ore 14 alle ore 18 ed è sito in via Creva 4 a Luino. Numero di telefono: 0332 511179.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127