4 Febbraio 2017

Dopo la vittoria di Viggiù, domani il Luino-Maccagno ospita il Fagnano Olona

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Dopo la grande vittoria di domenica scorsa a Viggiù, con un gol di Vallone allo scadere, torna di nuovo in campo, tra le mure amiche, il Luino-Maccagno. Al centro sportivo del Parco Margorabbia arriva la più quotata Fagnano Olona, che attualmente si trova in zona playoff.

Il campo sportivo al Parco Margorabbia di Luino

Il campo sportivo al Parco Margorabbia di Luino

Dopo la vittoria di Viggiù, domani il Luino-Maccagno ospita il Fagnano Olona. Lucchini e compagni, dopo i tre punti di settimana scorsa conquistati in quel di Viggiù, che hanno riportato il buon umore nello spogliatoio guidato dal mister Andrea De Berardinis, domani pomeriggio ospiteranno in casa a Luino il Fagnano Olona. Una partita insidiosa per i luinesi, che affronteranno una squadra quadrata e con grandi doti tecniche sia in fase difensiva che in fase offensiva. All’andata, però, nonostante il grande divario tra le due squadre, gli ospiti sono riusciti ad imporsi solo grazie ad un calcio da fermo, in una partita che sembrava destinata a concludersi 1-1. De Berardinis non potrà contare su Cervaro, ancora convalescente dopo un infortunio, e di El Amiri, che è indisponibile.

Il fischio di inizio è alle 14.30 e il Luino-Maccagno dovrà confermare quanto di buono fatto settimana scorsa. “Il campo, dopo la pioggia di questi giorni e la neve delle scorse settimane, sarà pesante – spiega mister De Berardinis -. Proveremo a giocare come sappiamo, rimanendo concentrati in tutto l’arco dei novanta minuti. Sarà fondamentale non lasciar loro troppi spazi e, soprattutto, evitare qualsiasi piccola sbavatura”.

Diciannovesima giornata del Girone A Prima Categoria Lombardia. Belfortese – Antoniana, Gerenzanese – Viggiù, Gorla Maggiore – Valceresio Audax, Luino Maccagno – Fagnano, Mozzatese – Guanzatese, Saronno Robur – Solbiatese, Union Tre Valli – Cas Sacconago, Vanzaghellese – Arsaghese.

Classifica di Prima Categoria Lombardia (Girone A): Guanzatese* 41, Belfortese* 36, Valceresio Audax* 34, Cas Sacconago* 32, Fagnano e Gorla Maggiore* 29, Arsaghese** 27, Vanzaghellese 24, Antoniana* 22, Viggiù*, Mozzatese* e Solbiatese 17, Saronno Robur 16, Union Tre Valli 14**, Luino-Maccagno** 13, Gerenzanese 8. (* una partita in meno, ** due partite in meno)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127