Si terranno domani mattina, alle ore 11, presso la Chiesa Parrocchiale di “S. Maria Assunta” in via Roma a Porto Valtravaglia, i funerali di Nadir Luini, scomparso domenica scorsa.

Porto Valtravaglia, domani mattina l’ultimo saluto a Nadir. La notizia della scomparsa prematura di Nadir, spirato a solo 45 anni nella sua casa di Besozzo, ha scosso tutto il paese di Porto Valtravaglia. I funerali si svolgeranno proprio nel suo paese natale, domani mattina, presso la Chiesa Parrocchiale di “S. Maria Assunta” in via Roma.
“Quando mi hanno contattato per riferirmi della sua scomparsa – ci ha raccontato commosso il sindaco di Porto Valtravaglia, Adriano Giacobazzi– mi hanno detto ‘Sindaco è morto Nadir’. Sono stato zitto, me lo hanno dovuto ripetere due volte. Non ci credevo, non pensavo potesse trattarsi di lui, cercavo un altro Nadir, qualcun altro che conoscevo, invece no. Era proprio lui, Nadir era unico, poteva essere solo lui. Lo conoscevo da sempre, mi sono sentito stordito, confuso. Nadir era l’argento vivo e sono molto addolorato. Credo che ora quell’argento sia di una stella, Nadir, che continuerà a brillare e a risplendere sopra il cielo di Porto Valtravaglia”.
Anche il presidente della Pro Loco di Porto Valtravaglia, Malaguti, e il vice-presidente Oldani, con tutti i volontari, si stringono alla famiglia al lutto della famiglia Luini.
© Riproduzione riservata






Vuoi lasciare un commento? | 0