12 Novembre 2016

Domani il Luino-Maccagno cerca il riscatto a Mozzate

Tempo medio di lettura: 2 minuti

E’ l’ora della svolta, domani pomeriggio a Mozzate, per i ragazzi di De Berardinis che, dopo questo periodo difficile, dovranno scendere in campo con la consapevolezza di dover portare a casa una vittoria. E’ un match importante, contro una squadra che lotta per non retrocedere con i luinesi. Il fischio di inizio è previsto alle 14.30 presso il Centro Sportivo Comunale.

Ancora una sconfitta per il Luino-Maccagno, contro il Gorla finisce 0-2

Domani il Luino-Maccagno cerca il riscatto a Mozzate. Dopo la buona prestazione di domenica scorsa la squadra di De Berardinis, nonostante la sconfitta, sembra in ripresa e domani pomeriggio può e deve tornare alla vittoria. Davanti a sé troverà una diretta avversaria che lotta per la salvezza, la Mozzatese, davanti al Luino-Maccagno di due punti. Tornerà in campo Romano, che sicuramente andrà a sostituire Diana, alla prese con un risentimento muscolare in settimana. “Ci siamo allenati bene in questi giorni – spiega De Berardinis -, ed ho visto i ragazzi motivati e carichi in vista di domani. Già domenica scorsa abbiamo giocato bene, anche se davanti avevamo una il Gorla, squadra di vertice che lotta per la promozione, che ci ha punito cinicamente. Andremo a Mozzate con determinazione e la voglia di portare a casa i tre punti. Ci servono, dobbiamo tornare alla vittoria”.

La Mozzatese non vince da quasi due mesi, il 18 settembre 3-2 alla Solbiatese, nelle ultime sei partite ha collezionato solo due punti ed arriva dalla sconfitta per 2-1 contro la Vanzaghellese di settimana scorsa. Allo stesso modo  Lucchini e compagni, che non vincono da fine settembre, nelle ultime sei partite hanno conquistato solo tre punti, in tre pareggi.

Undicesima giornata Girone A Prima Categoria: Antoniana – Arsaghese, Belfortese – Union Tre Valli, Gorla Maggiore – Gerenzanese, Guanzatese – Viggiù, Mozzatese – Luino Maccagno, Saronno Robur – Vanzaghellese, Solbiatese – Fagnano, Valceresio Audax – Amici dello sport.

Classifica di Prima Categoria Lombardia (Girone A): Valceresio Audax 23, Guanzatese e Fagnano 22, Arsaghese 20, Belfortese 18, Vanzaghellese e Gorla Maggiore 14, Saronno Robur 12, Viggiù e 11, Solbiatese 10, Mozzatese e Union Tre Valli 9, Luino Maccagno 7, Gerenzanese 5, Antoniana 4.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127