EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
5 Ottobre 2016

Luino: domani sera al “29 Felice” il concerto dei “Broken Strings”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domani, giovedì 6 ottobre, come di consueto il ristorante “29 Felice”, inserito nel contesto del Centro Storico di Luino, ospiterà il concerto dei “Broken Strings”. Saranno così Elisa Trimidini, alla voce, e Paolo Mainetti, alla chitarra, ad allietare i presenti, che potranno gustarsi anche aperitivo o cena. Il locale ogni giovedì propone musica live con gruppi, band o cantautori del territorio.

Luino: domani sera al "29 Felice" il concerto dei "Broken Strings"

Luino: domani sera al “29 Felice” il concerto dei “Broken Strings”. A partire dalle 19, domani sera, giovedì 6 ottobre, i “Broken “Strings” suoneranno al ristorante “29 Felice”, nel Centro Storico di Luino. Il progetto è nato con l’intento di di proporre e riarrangiare in chiave rock acustico i brani più belli della storia della musica. Il loro vasto repertorio rende ogni concerto unico e adatto a ogni tipo di evento.

E’ “Elis”, la voce e la grinta dei “Broken Strings”. Una voce versatile, che sa essere prima morbida e cristallina, poi ruvida e graffiante. Ha iniziato lo studio del canto nel 2005 e ha approfondito le sue conoscenze partecipando a diversi stage. Ha collaborato con diversi gruppi come solista e come corista e lavora tutt’ora come ospite a progetti musicali di vario genere. Attualmente è la cantante degli “Honey n Rust”, una rock band che propone brani originali.

Insieme a lei anche “Paul”, il groove e l’armonia dei Broken Strings. La sua chitarre è dinamica e coinvolgente. Diplomato in chitarra al CPM di Milano nel 2004. Impegnato in diversi progetti musicali che l’hanno portato ad esibirsi in diverse nazioni d’Europa, e grazie ai quali ha collaborato con musicisti come Glenn Hughes(Deep Purple), Eric Martin(Mr.Big), Marco Mendoza (Whitesnake).

Per ulteriori informazioni le Pagine Facebook del “29 Felice”, o dei “Broken Strings”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127