21 Settembre 2016

Luino, Centro Storico: al “29 Felice” domani sera il concerto di Giò DeSfàa

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Come tutti i giovedì torna l’appuntamento musicale, a cavallo di aperitivo e cena, al ristorante “29 Felice”, nel Centro Storico di Luino. Domani sera, a partire dalle 19, sarà il cantautore luinese Giò DeSfàa ad intrattenere il pubblico esibendosi dal vivo.

Luino, Centro Storico: al "29 Felice" domani sera il concerto di Giò DeSfàa

Luino, Centro Storico: al “29 Felice” domani sera il concerto di Giò DeSfàa. Tutti i giovedì ad orario aperitivo il “29 Felice” propone musica dal vivo con gruppi, band o cantautori del territorio. Un’occasione per sedersi e gustare i piatti proposti dalla cucina del ristorante sito nel Centro Storico di Luino, ascoltando della buona musica. In questo contesto si inserisce il concerto di domani sera, 22 settembre, quando a suonare e cantare il proprio repertorio sarà Giò DeSfàa, il conosciuto cantautore luinese, che come sempre proporrà canzoni in dialetto, che raccontano per lo più storie di fatti e personaggi delle nostre valli, tra folk, rock e cantautorato. All’artista da sempre è riconosciuto un grande spirito di conservazione delle tradizioni e della cultura locale.

L’appuntamento è quindi per domani alle ore 19, presso il “29 Felice”. Per ulteriori informazione consultare il sito ufficiale di Giò DeSfàa,

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127