4 Ottobre 2016

Da Brezzo di Bedero “Non solo con il cuore… noi siamo Amatrice”: raccolti oltre 3mila euro

Tempo medio di lettura: 2 minuti

L’amministrazione comunale di Brezzo di Bedero ringrazia sentitamente la presenza di ogni persona che ha partecipato alla manifestazione svolta a Brezzo di Bedero denominata “Non solo con il cuore… noi siamo Amatrice” dello scorso 25 settembre. La festa è nata per portare in modo diretto un aiuto, in termini economici, alle persone del Centro Italia colpite colpite dal sisma dello scorso 24 agosto 2016.

(ANSA/ ROBERTO SALOMONE)

(ANSA/ ROBERTO SALOMONE)

Da Brezzo di Bedero “Non solo con il cuore… noi siamo Amatrice”: raccolti oltre 3mila euro. Grandissima affluenza di persone, durante tutta la giornata specialmente negli orari di pranzo, dell’aperitivo e della cena. L’amministrazione Comunale di Brezzo di Bedero ha organizzato un progetto di coinvolgimento di tutte le associazioni maggiormente rappresentative sul territorio comunale, le quali si sono prodigate con il massimo impegno per la realizzazione e la buona riuscita di questa manifestazione di beneficenza.

Tutti gli amministratori comunali ringraziano: l’associazione Pro Loco di Brezzo di Bedero (la quale ha preparato il pranzo, la cena e aiutato nella preparazione dell’aperitivo), la C.S. Bocciofila Bederese, l’Associazione Hortus (la quale ha egregiamente organizzato un mega aperitivo), l’Associazione Colibrì (che ha preparato un laboratorio per i bambini e preparato dolci e torte per i più piccoli), l’Associazione Casa Paolo (che ha organizzato un concerto pianistico), l’Associazione Alpini (sede di Brezzo di Brezzo di Bedero) e l’Associazione Educarte.

Un ringraziamento particolare anche ai musicisti intervenuti: “La Bandela del Ghezz”, “Electric Guitar Show”, “Accademia Musicale Pietro Bertani” e i “Doctor M”. Grazie alla loro disponibilità e gratuita operosità hanno reso la giornata ancora più viva e attraente.

Il ringraziamento è rivolto non solo ai soggetti che hanno partecipato attivamente alla manifestazione, ma a tutte le persone che vi hanno partecipato e alle persone che, non potendo partecipare, hanno fatto pervenire al Comune di Brezzo di Bedero la loro offerta. Il ricavato della manifestazione di beneficenza è quantificato in 4319 euro lordi con la Pro Loco di Brezzo di Bedero che ha sostenuto spese per 1231 euro. Così, il ricavato netto di 3160 euro sarà accreditato sul Conto Corrente del Comune di Amatrice.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127