17 Settembre 2016

Germignaga: questa sera l’esordio stagionale in Coppa Lombardia per la Luino Volley

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Torna in campo oggi, alle ore 20.45 presso la palestra delle Scuole Medie di Germignaga, la rinnovata Luino Volley, che quest’anno sarà sponsorizzata dalla Opel Passeri. L’appuntamento è di grande importanza, con la prima giornata della Coppa Lombardia del Girone H: l’avversaria sarà la Pallavolo Vergiate. Agli addii di Scolari, Vigato e Franchi, la società ha reagiato con alcuni nuovi acquisti tra cui Ferretti, Peruzzi e De Gregorio.

L'Epikure Luino Volley non molla: 3-0 contro il Metalgiemme. Serie C si fa sempre più vicina (Foto © Francesco Muzzopappa)

Germignaga: questa sera l’esordio stagionale in Coppa Lombardia per la “Opel Passeri Luino Volley”. Dodici gironi e ben quarantotto squadre si giocheranno la Coppa Lombardia che vedrà l’esordio stagionale delle ragazze luinesi oggi a partire dalle 20.45 presso la palestra delle Scuole Medie di Germignaga. La competizione, già iniziata in altri gironi, vedrà il debutto ufficiale per le ragazze di Lisanti contro la Pallavolo Vergiate, inserite nel gruppo H insieme a Progetto Volley Caronno Varesino e la Novate Volley ASD, che si sfideranno nell’altro match. Così dopo il cambio al vertice della società, con l’arrivo del presidente Gualdoni subentrato a Cagliani, e dopo l’inserimento di nuovi sponsor come l’Opel Passeri e il ristorante “Al Cantinone”, la nuova società si appresta a ripartire, chiamando a sé questa sera il supporto del pubblico. Grande la stagione scorsa al debutto in Serie C regionale, che per un soffio non ha visto le luinesi conquistare i playoff per la promozione.

I prossimi impegni. Dopo la partita di oggi, Candeliere e compagne tornano a giocare in casa martedì 20 settembre, quando ospiteranno Novate Volley ASD, mentre sabato sera saranno di scena a Caronno Varesino per chiudere l’andata. Il primo match di ritorno verrà disputato a Vergiate il primo ottobre, al quale seguirà la trasferta di Novate Milanese mercoledì 5 ottobre. Si chiuderà, infine, sperando nella qualificazione, in casa contro il Progetto Volley Caronno Varesino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127