28 Giugno 2016

“Do you wine?”, l’aperitivo-degustazione anche in inglese “Al Cantinone” di Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un’occasione suggestiva è quella che vedrà questa sera il Centro Storico di Luino, presso “Al Cantinone”, proporre la possibilità di assaporare una selezione di vini biologici, biodinamici e naturali, grazie ad un aperitivo-degustazione anche in lingua inglese. Protagonisti della serata il sommelier Alessandro Moretti e le prelibatezze dello storico ristorante luinese.

cantinone

“Do you wine?”, l’aperitivo-degustazione anche in inglese “Al Cantinone” di Luino. Al via il primo appuntamento de “Al Cantinone”, oggi a partire dalle 18, con l’aperitivo-degustazione di vini anche in lingua inglese. La degustazione è organizzata dal sommelier Alessandro Moretti, titolare di “Vini Artigiani” che oltre a vendere una selezione di vini biologici si occupa anche di realizzare servizi intorno al vino.

“L’idea del servizio di degustazione anche in lingua inglese, proposta da Alessandro – spiega Michele Marmino -, l’ho trovata interessante al fine di promuovere i suoi prodotti e stimolare la conoscenza del vino anche verso i turisti. Questo diventerà un appuntamento settimanale”.

Si inizia questa sera “Al Cantinone” in compagnia di Alessandro a partire dalle ore 18 con una selezione di vini biologici, vini biodinamici e vini naturali accompagnati ovviamente dai piatti d’aperitivo.

DO YOU WINE? “Al Cantinone”, via F. Cavallotti 32, Tel. 0332 535 706.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127