31 Maggio 2016

Luino: in occasione del concorso “Donna tutti i giorni”, domani sera un workshop fotografico

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il concorso fotografico “Donna tutti i giorni” è stato presentato negli scorsi giorni a Luino e gli organizzatori, grazie alla collaborazione con Francesco Marmino, hanno voluto offrire a tutti i partecipanti l’opportunità di seguire un workshop. La lezione frontale, gratuita ma su prenotazione, si terrà domani, 1 giugno, presso la Sala Polivalente dell’Imbarcadero di Luino.

[slideshow_deploy id=’78267′]

Luino: in occasione del concorso “Donna tutti i giorni”, domani sera un workshop fotografico. E’ da qualche anno ormai che via Felice Cavallotti ed il centro storico di Luino hanno ripreso vita grazie ad iniziative culturali-tradizionali rivolte alle famiglie ed ai turisti, organizzate da alcune associazioni e dall’amministrazione comunale. Da qui nasce il progetto del concorso fotografico “Donna tutti i giorni”, voluto dall’associazione “violeNza dOnna”, in collaborazione con il ristorante “Al Cantinone”, Michele e Francesco Marmino. Proprio quest’ultimo, che sarà presidente della giuria, terrà due workshop, sul tema della street photography e del ritratto, gratuiti ma su prenotazioni, aperti a tutti fino ad esaurimento posti. Così tutti coloro i quali sono curiosi, o semplicemente vogliono cimentarsi in questo tipo di fotografia, potranno partecipare: giovani, studenti, artisti, professionisti, appassionati o anziani.

Il primo appuntamento si terrà domani, 1 giugno, dalle 20 alle 23, presso il salone polivalente dell’Imbarcadero di Luino, mentre il secondo sarà il 22 giugno. Per prenotare chiamare il +39 348 04 50 583.

Il concorso fotografico “Donna tutti i giorni” (sito web – Gruppo Facebook) ha il patrocinio dell’Ufficio della Consigliera di Parità Provincia di Varese, della Comunità Montana Valli del Verbano, del Comune di Luino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127