14 Novembre 2015

Calcio, il Luino-Maccagno domani ospita San Luigi Albizzate cercando i tre punti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

I ragazzi di De Berardinis domani tornano a giocare in casa, presso il campo sportivo del Parco Margorabbia di Luino, contro il San Luigi Albizzate. La squadra ospite all’inizio della stagione era stata costruita per puntare alla promozione e dopo un avvio difficile (ndr, tre punti nelle prime tre partite), ha iniziato a dimostrare tutto il proprio valore. L’Albizzate, infatti, ora è quarto a 16 punti, mentre il Luino-Maccagno, dopo gli ultimi due pareggi, è secondo a 22. La capolista, l’Union Tre Valli, giocherà a Bisuschio contro il Ceresium Bisustum.

Il campo sportivo di Luino, presso il Parco Margorabbia (weltfussballarchiv.com)

Il campo sportivo di Luino, presso il Parco Margorabbia (weltfussballarchiv.com)

Il Luino-Maccagno ospita domenica San Luigi Albizzate cercando i tre punti. Una partita importante è quella che affronterà domani pomeriggio il Luino-Maccagno. Il fischio d’inizio sarà alle ore 14.30 e i luinesi scenderanno in campo contro il San Luigi Albizzate, nel match valido per l’undicesima giornata del Girone Z di Seconda Categoria. I ragazzi di Andrea De Berardinis, dopo gli ultimi pareggi con il Ceresium Bisusum ed il Castronno, vogliono tornare a vincere nonostante l’assenza di Pittella. I tre punti sarebbero fondamentali per i luinesi che devono cercare di avvicinarsi all’Union Tre Valli. Nonostante l’imbattibilità, infatti, Lucchini e compagni sono costretti a vincere per non far scappare la capolista che attualmente è a sei punti di distanza.

Le partite della decima giornata del Girone Z di Seconda Categoria Varese. Cadrezzatese – Buguggiate, Calcinatese – Casbeno Varese, Cantello Calcio – Don Bosco, Ceresium Bisustum – Union Tre Valli, Insubria Calcio – Biandronno, Juventus Gemonio F.C. – Castronno Calcio, Luino Maccagno – San Luigi Albizzate, Ternatese Calcio – Caravate.

La classifica dopo la settima giornata. Union Tre Valli 28 punti, Luino-Maccagno 22, Caravate e Insubria Calcio 19, San Luigi Albizzate 16, Juventus Gemonio F.C. 15, Buguggiate e Ceresium Bisustum 14, Castronno Calcio 13, Biandronno 12, Casbeno Varese 10, Don Bosco, Cadrezzatese e Calcinatese 8, Ternatese Calcio e Cantello 7.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127