Luino | 20 Febbraio 2026

Luino, ancora un weekend al Teatro Sociale con il film “Le cose non dette”

Oggi e domenica torna al “Dario Fo e Franca Rame” l’intenso film di Gabriele Muccino con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria e Carolina Crescentini

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Cinema Teatro Sociale “Dario Fo e Franca Rame” di Luino ripropone, in questo weekend, il film “Le cose non dette”, diretto da Gabriele Muccino.

L’appuntamento è in programma solo oggi, venerdì 20 febbraio, alle ore 21.00, e domenica 22 alle ore 18.00, dato che nella serata di domani è previsto lo spettacolo teatrale “Pirandello Pulp”.

La pellicola, firmata da uno dei registi italiani più noti anche a livello internazionale è tratta dal romanzo Siracusa di Delia Ephron. Si tratta di commedia corale sul rapporto di coppia, con vede come protagonisti Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria e Carolina Crescentini.

Il biglietto di ingresso ha, come sempre, un costo unico di 5 euro e potrà essere acquistato direttamente presso la cassa del cinema, che aprirà mezz’ora prima dell’inizio di ciascuna proiezione, oppure online alla pagina web https://cineteatroforame.18tickets.it/.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127