Il Cinema Teatro Sociale “Dario Fo e Franca Rame” di Luino ospita nel fine settimana di metà febbraio la proiezione del film “Le cose non dette”, diretto da Gabriele Muccino. L’appuntamento è in programma venerdì 13 e sabato 14 febbraio alle ore 21:00, con una replica domenica 15 febbraio alle ore 18:00.
La pellicola, firmata da uno dei registi italiani più noti anche a livello internazionale è tratta dal romanzo Siracusa di Delia Ephron. Si tratta di commedia corale sul rapporto di coppia, con vede come protagonisti Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria e Carolina Crescentini.
Sarà proposta al pubblico luinese nella sala di corso XXV Aprile 1B, con un biglietto di ingresso al costo unico di 5 euro. Potrà essere acquistato direttamente presso la cassa del cinema, che aprirà mezz’ora prima dell’inizio di ciascuna proiezione.
Un’occasione per vivere il cinema sul grande schermo e lasciarsi coinvolgere da una storia intensa, in un contesto che continua a valorizzare la proposta cinematografica di qualità nel centro di Luino.
© Riproduzione riservata






Vuoi lasciare un commento? | 0