Sarà una giornata all’insegna dei colori, della musica e della convivialità quella di domani, sabato 21 febbraio, anche a Porto Valtravaglia, dove Piazza Imbarcadero si trasformerà nel cuore pulsante del Carnevale.
Ad animare la mattinata e il pomeriggio sarà il dj set di Handie, che accompagnerà l’evento con una selezione musicale capace di creare atmosfera e far ballare il pubblico.
Alle 12.00 aprirà lo stand gastronomico, pronto a soddisfare tutti i gusti con un’ampia proposta di specialità: dal tradizionale risotto di Carnevale ai pizzoccheri, dalla polenta con diversi condimenti ai panini con salamelle, senza dimenticare patatine e tortelli di Carnevale, immancabili nel periodo più allegro dell’anno.
Il momento più atteso dai bambini arriverà nel pomeriggio: alle 14.30 prenderà il via il corteo delle mascherine, con partenza da via Roma, che attraverserà il paese portando allegria e fantasia tra le vie cittadine. Alle 16.00 si terrà la premiazione della mascherina più bella. A rendere ancora più suggestiva la manifestazione sarà la presenza della banda e delle majorette di Gerenzano, che accompagneranno il corteo con musica e coreografie, contribuendo a creare un’atmosfera festosa e coinvolgente.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0