Sarà un pomeriggio di allegria e tradizione quello in programma giovedì 19 febbraio a Ganna, dove la sala polivalente ospiterà il Carnevale Valgannese in occasione del “giuedì grass”. Un appuntamento pensato per grandi e piccoli, nel segno della convivialità e della voglia di stare insieme, organizzato dalla compagnia teatrale Scusate il Disturbo in collaborazione con il Comune e la Pro loco di Valganna.
La festa prenderà il via alle 15.00 con l’apertura ufficiale e uno spazio tutto dedicato ai più piccoli: baby dance e intrattenimento animeranno il pomeriggio, trasformando la sala in un luogo colorato e pieno di musica.
Alle 16.15 spazio alla fantasia con lo spettacolo con fiabe incantate, che accompagnerà il pubblico in un viaggio tra racconti e atmosfere magiche.
Non mancheranno le tradizionali chiacchiere di Carnevale e le bibite, offerte a tutti coloro che parteciperanno, per rendere ancora più dolce il pomeriggio. E per chi vorrà prolungare la festa, sarà possibile condividere una pizza in compagnia, su prenotazione, direttamente durante l’evento. L’ingresso è gratuito.
© Riproduzione riservata






