Ha preso ufficialmente il via il percorso dell’amministrazione di Castelveccana guidata dal nuovo sindaco Maurizio Spozio, che nel primo consiglio comunale del quinquennio ha annunciato la propria giunta e distribuito deleghe e funzioni ai suoi collaboratori.
La seduta si è svolta nella serata di giovedì 20 giugno. La nuova giunta è composta da Alessandro Bonvicini (vicesindaco e assessore con deleghe a sicurezza, polizia locale e viabilità), e dall’assessore Paolo Barassi (delega ai servizi sociali).
Spozio ha inoltre attribuito diverse funzioni ai suoi consiglieri: tutela del territorio e ambiente per Luca Ghiringhelli; sport e politiche giovanili per Alessio De Bortoli; istruzione e cultura per Ileana Banfi; manutenzione del territorio per Andrea Spozio; efficientamento energetico degli edifici comunali per Luca Bono. Ulteriori deleghe verranno assegnate per le commissioni comunali: turismo per Pietro Boni, frazioni per Daniela Bazzoli e consulta dello sport per Cecilia Tognetti.
«La nostra squadra è formata da persone disponibili e competenti, al completo servizio dei cittadini». Questo il messaggio del nuovo sindaco.
© Riproduzione riservata







