Castelveccana | 23 Giugno 2024

Castleveccana, c’è la giunta di Maurizio Spozio

Alessandro Bonvicini vicesindaco, all'assessore Paolo Barassi la delega ai servizi sociali. Nel primo consiglio comunale il sindaco ha distribuito anche diverse funzioni ai consiglieri. I dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ha preso ufficialmente il via il percorso dell’amministrazione di Castelveccana guidata dal nuovo sindaco Maurizio Spozio, che nel primo consiglio comunale del quinquennio ha annunciato la propria giunta e distribuito deleghe e funzioni ai suoi collaboratori.

La seduta si è svolta nella serata di giovedì 20 giugno. La nuova giunta è composta da Alessandro Bonvicini (vicesindaco e assessore con deleghe a sicurezza, polizia locale e viabilità), e dall’assessore Paolo Barassi (delega ai servizi sociali).

Spozio ha inoltre attribuito diverse funzioni ai suoi consiglieri: tutela del territorio e ambiente per Luca Ghiringhelli; sport e politiche giovanili per Alessio De Bortoli; istruzione e cultura per Ileana Banfi; manutenzione del territorio per Andrea Spozio; efficientamento energetico degli edifici comunali per Luca Bono. Ulteriori deleghe verranno assegnate per le commissioni comunali: turismo per Pietro Boni, frazioni per Daniela Bazzoli e consulta dello sport per Cecilia Tognetti.

«La nostra squadra è formata da persone disponibili e competenti, al completo servizio dei cittadini». Questo il messaggio del nuovo sindaco.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127