Castelveccana | 5 Giugno 2024

Castelveccana, tentano un furto nella notte in un bar e poi scappano

Alcuni malviventi hanno spaccato la vetrata del bar tabacchi sulla provinciale, solo l'allarme li ha fermati e li ha fatti scappare. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri di Castelveccana

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Hanno spaccato ancora una volta la vetrata del bar Happy di Castelveccana, sulla strada provinciale che collega il paese a Caldè, colpendo l’esercizio commerciale di notte, intono alle 3. Questo è successo la notte tra lunedì e martedì, ma fortunatamente si è verificato solo di un tentativo di furto.

A scoprire l’episodio è stato il proprietario del bar tabacchi che, allertato dall’allarme del locale, si è recato tempestivamente nei pressi del bar con l’obiettivo di capire cosa stesse accadendo. Una volta azionato l’allarme, però, i malviventi sono riusciti a farla franca scappando a gambe levate e facendo perdere le loro tracce. 

Da quanto si è appreso pare che i ladri abbiano tentato il furto per portare via dal bar alcune stecche di sigarette, ma impossibilitati a compiere il furto a causa dell’allarme, siano scappati.

Una volta raccolta la denuncia, infatti, i militari dell’Arma della Stazione di Castelveccana hanno effettuato un sopralluogo per raccogliere elementi utili alle indagini e provare a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Spetterà loro rintracciare ed identificare i responsabili. Già a metà aprile era stato colpito da un furto.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127