Prosegue il piccolo “tour” all’insegna della musica e della solidarietà voluto dall’assessore cuvegliese Renato Furigo e dal maestro di pianoforte Mauro Guarneri per sostenere la sezione Valcuvia della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
La Musica della Mia Storia del duo Men in Black, formato appunto da Furigo e da Guarneri, dopo le tappe a Cocquio Trevisago e a Maccagno arriva a Grantola, per la serata di sabato 11 maggio. L’appuntamento, a partire dalle 21, è alla ex chiesa San Carlo di via Gandini.
Sul palco, racconti di vita e canzoni iconiche del periodo che va dagli anni Sessanta agli anni Novanta. L’ingresso è libero, con possibilità per il pubblico di contribuire con un’offerta alle spese per la gestione degli ambulatori di prevenzione oncologica della Lilt Valcuvia, e degli importanti servizi svolti dall’associazione sul territorio dell’alto Varesotto. Il più recente, presentato soltanto alcuni giorni fa, riguarda l’accompagnamento in auto, da parte dei volontari, di pazienti oncologici che hanno necessità di recarsi nelle strutture ospedaliere per cure ed esami.
Il 25 maggio il duo Men in Black tornerà sul palco al Teatro Sociale di Montegrino, e l’1 giugno al Teatro Italia di Germignaga.
© Riproduzione riservata






