Con una cena povera, organizzata presso il centro “Carà” di Dumenza, le suore comboniane hanno l’obiettivo di raccogliere fondi per finanziare l’apertura di una nuova scuola primaria a Konayo in Kenya.
Promossa dalla Pro Loco di Dumenza e a favore di GIM progetti, l’evento vedrà come referente suor Emma, e avrà come scopo quello di riunire i cittadini in occasione di una serata dedicata alla beneficenza.
L’iniziativa si svolgerà oggi, sabato 21 marzo alle ore 19.30, con un menù composto da minestrone, pane fatto in casa e torte, che rispecchia pienamente l’intento di dimostrare come anche con poco si possa fare tanto per il prossimo.
La cena, a cui è consigliata la prenotazione, sarà ad offerta libera, permettendo a ciascun partecipante di contribuire secondo le proprie possibilità. Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni contattare il numero fisso 0332 530412 oppure il numero di cellulare 3492632851.
© Riproduzione riservata






