Lo scorso marzo era stato realizzato il nuovo parco giochi inclusivo nel giardino del municipio di Maccagno e la tabella di marcia degli interventi legati a questo ambito prevedeva, come tappa successiva, Zenna.
Programma rispettato, al netto delle varie lungaggini burocratiche: il Comune ha infatti assegnato la fornitura e la posa dei nuovi giochi nell’area verde adiacente alla spiaggia alla ditta Progetto Ludico di Carpi.
Un progetto da 30mila euro circa, che la giunta del sindaco Fabio Passera auspicava di poter concretizzare entro la fine dell’estate, ma che verrà comunque portato a termine nelle prossime settimane.
Dopo il parco giochi del Giona, quello accanto al Comune, la riqualificazione dei campi da tennis e Zenna – dove prossimamente partirà anche la realizzazione del ponte pedonale sul torrente Molinera e la sistemazione dei parcheggi – toccherà infine al parco giochi situato nei pressi del cimitero di Pino.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0