Maccagno con Pino e Veddasca | 18 Settembre 2023

Maccagno, in arrivo il nuovo parco giochi di Zenna

Il Comune ha assegnato l'allestimento dell'area all'azienda Progetto Ludico di Carpi. Stanziati 30mila euro, la conclusione dei lavori nelle prossime settimane

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Lo scorso marzo era stato realizzato il nuovo parco giochi inclusivo nel giardino del municipio di Maccagno e la tabella di marcia degli interventi legati a questo ambito prevedeva, come tappa successiva, Zenna.

Programma rispettato, al netto delle varie lungaggini burocratiche: il Comune ha infatti assegnato la fornitura e la posa dei nuovi giochi nell’area verde adiacente alla spiaggia alla ditta Progetto Ludico di Carpi.

Un progetto da 30mila euro circa, che la giunta del sindaco Fabio Passera auspicava di poter concretizzare entro la fine dell’estate, ma che verrà comunque portato a termine nelle prossime settimane.

Dopo il parco giochi del Giona, quello accanto al Comune, la riqualificazione dei campi da tennis e Zenna – dove prossimamente partirà anche la realizzazione del ponte pedonale sul torrente Molinera e la sistemazione dei parcheggitoccherà infine al parco giochi situato nei pressi del cimitero di Pino.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127