Montegrino Valtravaglia | 28 Agosto 2023

Maltempo, resta chiusa la strada del Cucco

Chiuso da ieri per allagamento un tratto di via Margorabbia. Il traffico resta al momento deviato sulla SS394 per chi giunge sia da Mesenzana che da Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Vento forte e pioggia battente continuano a colpire l’alto Varesotto anche in queste ore (qui l’ultima allerta meteo della Protezione civile regionale), con qualche importante disagio in alcune zone ma, fortunatamente, senza aver causato finora smottamenti e danni ingenti come accaduto in altre occasioni del recente passato.

Da ieri pomeriggio è chiuso un tratto della strada del Cucco, lungo la via Margorabbia a Montegrino Valtravaglia, nei pressi del ponte di via dei Martiri, dove l’acqua ha invaso la carreggiata impedendo il transito dei veicoli.

Al momento la circolazione è ancora sospesa in attesa di un miglioramento delle condizioni meteo che permetta la riapertura in sicurezza.

Pertanto il traffico viene tuttora deviato sulla statale 394 sia dalla località Piano, al confine con Montegrino, per chi arriva da Mesenzana, sia da Voldomino, alla rotonda Mondiscia di via Gorizia, per chi giunge da Luino.

 

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127