Alto Varesotto | 18 Marzo 2023

Domenica di ciclismo nell’alto Varesotto: i percorsi e gli orari di passaggio del Trofeo Binda

Da Maccagno a Cittiglio, e su tutto il territorio attraversato dalle competizioni, prevista la chiusura delle strade in occasione dei passaggi delle atlete in gara. Tutti i dettagli

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Quella di domani, domenica 19 marzo, sarà una domenica ricca di sport per tutto l’alto Verbano.

Con l’edizione 2023 del Trofeo Binda, doppia competizione ciclistica per donne Élite e Junior, e le nuove gare dedicate alle categorie giovanili delle Allieve e delle Esordienti, il territorio diventa protagonista, insieme a tutte le migliori atlete del panorama internazionale, di una giornata davvero intensa che si declinerà tra Maccagno con Pino e Veddasca e Cittiglio, costeggiando il lago Maggiore e attraversando la Valtravaglia e la Valcuvia.

La presenza delle cicliste in corsa, oltre che gli allestimenti delle zone di arrivo e di partenza, comporteranno delle necessarie modifiche alla circolazione sia per quanto riguarda la sosta dei veicoli sia il transito nei paesi interessati, che verrà bloccato unicamente nei momenti immediatamente antecedenti e successivi ai passaggi delle varie competizioni (a partire da circa un quarto d’ora/venti minuti prima).

In gallery potete trovare tutti i percorsi e le cronotabelle, reperibili anche sul sito web della società organizzatrice, la Cycling Sport Promotion.

Informazioni sui divieti di sosta o sul transito rese finora note dai Comuni di Cittiglio, Maccagno con Pino e Veddasca, Luino, Castelveccana e Casalzuigno sono invece disponibili ai seguenti link:
Cittiglio;
Maccagno con Pino e Veddasca;
Luino;
Castelveccana;
Casalzuigno.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127