Maccagno con Pino e Veddasca | 18 Ottobre 2021

Maccagno, pronto un nuovo spazio fitness al Parco Giona

Oggi dovrebbero essere apportate le ultime finiture, dopodiché le attrezzature, raddoppiate rispetto a quelle già presenti, saranno disponibili per la cittadinanza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Passo dopo passo prosegue il rinnovamento del Parco Giona di Maccagno con Pino e Veddasca, punto di ritrovo frequentatissimo da giovani e non, dove sta per terminare l’installazione di uno spazio dedicato al fitness e alla ginnastica.

Come ha raccontato l’amministrazione sulla pagina Facebook Impegno Civico MPV, nella giornata di oggi, lunedì 18 ottobre, dovrebbero essere apportate le finiture necessarie per poi lasciare le nuove attrezzature a disposizione della cittadinanza.

“Abbiamo raddoppiato le postazioni”, spiega la giunta del sindaco Fabio Passera motivando questa decisione in virtù del grande successo riscontrato dalla sperimentazione avviata lo scorso anno con il posizionamento di un attrezzo.

È “un altro tassello di un puzzle che sta prendendo corpo giorno dopo giorno. Per un paese sempre più bello e… sempre più in forma!”, conclude l’amministrazione.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127